Cerchiamo di fare il punto della situazione
Dal DPCM del 9 marzo 2020 non ci sono Leggi o norme da segnalare, la situazione è quella affrontata nell’ultima informativa.
Ci sono però delibere regionali che stanno ampliando i provvedimenti presi dal governo in termini di chiusura delle attività lavorative.
La regione Lazio ha deliberato al chiusura forzosa di attività come centri benessere e di tatuaggi con decorrenza da oggi stesso.
Diverse Regioni si sono attivate per chiedere maggiori restrizioni al governo ed è per questo che ci teniamo a comunicarvi che ci sono alte probabilità che dai prossimi giorni, TUTTE LE ATTIVITÀ (tranne quelle ritenute di interesse collettivo legate alla salute) avranno l’obbligo di restare chiuse.
Siamo tutti in attesa di un Decreto economico in uscita nei prossimi giorni, per capire come poter gestire le chiusure di tutte le nostre attività lavorative.
E’ doveroso però ricordarvi che, ad oggi, non essendoci diverse comunicazioni in merito alle scadenze di contributi, imposte, IVA e quant’altro, il termine per il pagamento del modello F24 del 16 marzo 2020 è confermato e dovrà essere onorato.
Stiamo contattando ogni nostro cliente al fine di pianificare ciò che potrà essere versato al 16 marzo e cosa sarà invece rimandato.
Vi chiediamo supporto e tempestività nella risposta ad eventuali e-mail da parte dello studio confidando in una vostra comprensione, siamo in estrema difficoltà ma NON VI LASCIAMO SOLI.
Comprendiamo (e condividiamo) le difficoltà oggettive nel rispettare tali scadenze ma è nostro dovere tenervi informati.
Lo studio vi terrà come sempre aggiornati sui futuri provvedimenti.